16 dicembre 2014

LETTURE DA METROPOLITANA

Da tempo avevo in mente questa storia. E, per una volta, non si trattava di un fumetto.
Chi mi conosce bene, ma in realtà anche chi mi conosce solo attraverso i social network, immagino ormai che abbia capito la mia passione per i gatti. Il mio gatto Malachia, infatti, spesso è presente proprio in questo blog, nell'immagine del titolo. In pratica è diventato la mia mascotte. 
Comunque sia, non trovavo mai il tempo (o la voglia!) di scriverla quella storia. Lo sprone decisivo alla fine me l'ha dato la prospettiva di partecipare al concorso Letture da Metropolitana.
Il racconto ha superato la prima selezione. Non la seconda. Ma va bene lo stesso.
Così, oggi, a circa un mese dalla proclamazione dei vincitori, viene pubblicato proprio sito di Letture da Metropolitana. 
Il racconto si intitola Guerriglia urbana. Lo potete leggere qui.

Nessun commento: